Nuova Gocycle G4

Forcella anteriore

La nuova forcella anteriore monolaterale in fibra di carbonio collega il telaio della Gocycle alla strada. Il suo design uniforme e le linee sinuose riducono le sollecitazioni e il peso. Creata con una maggiore sensibilità verticale, la nuova forcella anteriore accresce il comfort e preserva al contempo la rigidità direzionale necessaria per garantire una sterzata sicura in curva.

Pneumatici

Pneumatic con battistrada ispirati alla MotoGP miscelati con composto di silice, per offrire maggiore aderenza e una manovrabilità più stabile

II nuovo motore elettrico proprietario G4drive™

Con scatola del cambio incrementa coppia e potenza ed è in grado di avviarsi in salita a basse velocità, oltre a ridurre il peso complessivo della bicicletta. Il motore è equipaggiato con controllo della trazione e sensore hall (sviluppati da Gocycle) per offrire controllo durante le partenze in salita a basse velocità

Capace di garantire un’esperienza di utilizzo confortevole e silenziosa, il nuovo motore Gocycle G4drive™ offre maggiore coppia in un design compatto leader di categoria.

Telaio

Telaio anteriore in alluminio idroformato 6061 T6, ottimizzato con pareti di spessore variabile per consentire l’alloggiamento della batteria al litio e disperdere le sollecitazioni della strada.

Perno in titanio

Singolo perno in titanio che mantiene il giunto del meccanismo di chiusura perfettamente allineato.

Telaio centrale in carbonio

Telaio centrale in fibra di carbonio ad alto modulo caratterizzato da maggiore leggerezza e precisione, che introduce una base resistente e migliora ulteriormente la già rinomata manovrabilità di Gocycle.

Questo componente centrale del telaio monoscocca della G4 svolge l’essenziale ruolo di collegare il telaio anteriore in alluminio idroformato al sistema Cleandrive™ in magnesio Gocycle brevettato. Abbiamo dunque tre componenti distinti realizzati in altrettanti materiali, tutti ottimizzati in funzione del ruolo ricoperto.

Cleandrive

Sistema Cleandrive in magnesio Gocycle brevettato che ospita il cambio sequenziale a 3 velocità e le ruote a montaggio monolaterale

Pieghevole e trasportabile

Gocycle si richiude perfettamente per essere trasportata in tutta comodità o riposta in appartamenti con spazio limitato, barche o camper. Il design affusolato del telaio e delle ruote PitstopWheels® rende la pulizia di Gocycle un’operazione facile e veloce. Con la sua costruzione leggera e pieghevole, Gocycle presenta un carattere dinamico e versatile che la rende unica rispetto alle altre biciclette elettriche.

Batteria

La potente batteria agli ioni di litio è facilmente accessibile e nascosta all’interno del nuovo telaio in alluminio idroformato. Fino a 65 km di autonomia per la G4 e fino a 80 km per la G4i, a seconda della forza di pedalata. Si ricarica rapidamente in 3.5 ore.

Luce di circolazione diurna

Gocycle G4i è equipaggiata di serie con l’iconica luce di circolazione diurna (DRL) brevettata, la quale sfrutta il design e la tecnologia proprietaria “light pipe”.

Scegli il modello più adatto a te!

Bicicletta elettrica pieghevole Gocycle G4

Bicicletta elettrica pieghevole Gocycle G4

Assistenza clienti

Se hai problemi con un tuo ordine o hai bisogno di assistenza per effettuare un acquisto contattaci e ti risponderemo nel più breve tempo possibile